Chi sono

viktoria ryzhkova make-up artist

Benvenuti nella mia pagina di presentazione.

Mi chiamo Viktoria Ryzhkova e sono di origini russe, sono nata e cresciuta a Mosca. Già dall’infanzia sono sempre stata molto appassionata di trucco e ho sempre amato il mondo del travestimento, l’arte per la trasformazione da uomo a donna.

Dopo tanti anni di esperienza nel mondo del beauty e make-up, ho deciso di aprire il mio studio dedicato al cross-dressing, dove offro vari servizi alle persone che amano travestirsi e alla comunità transgender, per aiutarli a realizzare la loro passione per il travestimento e permettergli di esprimersi nel ruolo di donna in un posto tranquillo e sicuro.

Nel mio lavoro NON faccio trucchi da “clown”, esagerati e sgargianti, il mio obiettivo è trasformare un uomo in una donna elegante e fine. Una vera donna, non un attore truccato da donna che deve faro uno spettacolo.
Il mio credo è:

  La magia di far diventare un uomo in una bella lady elegante !

 

Essendo laureata anche in psicologia, accolgo i miei clienti non solo da make up artist, ma anche da psicologa, capendoli e facendoli sentire a proprio agio.
Mentre realizzo la trasformazione, chiacchiero con i miei cari clienti, ascolto la loro storia e la loro passione per il travestimento insieme ad una tazza di thè o di caffè.

Capendo con quali ostacoli può scontrarsi un uomo travestito in società, offro uno spazio dove esprimersi liberamente e passare una bellissima esperienza da femmina, in uno spazio sicuro e protetto.

zona make-up beauty e style per servizi cross dressing milano

Inizia il tuo viaggio nel mondo della trasformazione!

Prenota un appuntamento, clicca qui…

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto