make up artist per cross dresser

Crossdressers Make-up

Make-up per crossdressers a Milano

Hai mai pensato di travestirti in donna, imparare a truccarti, mettere abiti femminili sexy e scarpe con tacchi impossibili? Non sei l’unico! Nel nostro studio di cross dressing a Milano puoi esprimerti e realizzarti al 100 % !

Una make-up artist per crossdressers

make up artist per cross dressing
Viktoria Ryzhkova, Make-up artist e fashion stylist per crossdressers

Chi sono

Mi chiamo Viktoria e sono una make-up artist e hair stylist specializzata in trucco per crosdressers e transgender.

Nel mio studio di cross dressing a Milano offro un servizio di make-up per travestiti e transgender, una seduta di 2 ore per iniziare al meglio una trasformazione male to female fantastica! Non faccio trucchi sgargianti e volgari, il trucco per i  crossdressers, non è un trucco per lo spettacolo, è un trucco per una donna elegante e affascinante eseguito con delle tecniche particolari.

Il trucco per i travestiti e per chi appartiene alla comunità di trasgender è importantissimo. Essere ben truccati o sapersi truccare fa da se il 90% del risultato finale di un’ottima trasformazione in donna. Psicologicamente non sono solamente gli abiti femminili che ti trasformano, ma proprio il make-up è la parte fondamentale che rende ogni uomo travestito, una donna.

I miei servizi di trucco per cross dressing

Il make-up per i crossdressers è un trucco particolare che richiede manualità, professionalità e l’utilizzo di prodotti di grande qualità e durata. Oltre ad essere elegante, il trucco per i crossdressers deve avere anche una buona durata e non sciogliersi, giocandoci un brutto scherzo durante una serata importante o ad una festa.

servizi di cross dressing milano, italia

Iniziando dalla copertura della barba e le sopracciglia e finendo con un bellissimo smokey eyes, in due ore passerete un’esperienza indimenticabile. Piano piano durante la trasformazione e fra le nostre chiacchierate femminili accompagnate da una tazza di thè, entrerete psicologicamente nel ruolo di donna, guardandovi e osservandovi allo specchio, passaggio dopo passaggio. Truccandovi modificherò i lineamenti del vostro viso, rendendoli più morbidi e arrotondati. Vi aiuterò a cambiare non solo fisicamente, ma anche psicologicamente in un’atmosfera accogliente e amichevole.

Lezioni di make-up per crossdressers

lezioni di make up per crossdressers e trans

Per chi ama trasformarsi e travestirsi sapersi truccare da soli è una capacità molto importante!

Nel mio studio di cross dressing organizzo lezioni private e anche corsi di make-up orientati e sviluppati per la comunità transgender e crossdresser.

Imparare a trasformare un viso maschile in femminile

crossdressing make up milano

La magia del trucco è modificare al 100% il viso di un uomo nel viso di una donna. Uniformando la pelle, coprendo l’alone della barba, rendendola così perfetta come la seta, cambiare la forma delle sopracciglia e disegnarle più sottili e femminili.
Inoltre si può trasformare il viso di un uomo in un volto più piccolo e arrotondato, utilizzando la tecnica del contouring. Per i vostri occhi verranno creati smokey eyes eleganti e sexy, e le labbra verranno ingrandite con tecniche ad-hoc!
Tutto questo fa parte di un lavoro scrupoloso e artistico, che renderà il viso di un crossdresser femminile al 100%!

I N F O

Per richieste di servizi make-up in studio o a domicilio e prenotazione lezioni di trucco, vi preghiamo di contattarci oppure fissare un appuntamento.

Viktoria Ryzhkova

Hair & Make-up Studio
Via G. Cimabue 15
20151 Milano

tel: +39 338 835 2605
mail: info@viktoriaryzhkova.com

oppure invia il modulo sottostante…

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto